Escursioni nelle Dolomiti, Alto Adige
Cielo blu intenso, piacevole calore, vette innevate. Il magico gioco dei colori delle montagne impressiona ancora e ancora ogni anno. I sentieri escursionistici conducono alle accoglienti capanne fino alle croci in cima.
L’aria cristallina consente una vista meravigliosa sui paesaggi della valle e sulle catene montuose. Non per niente le Dolomiti sono state dichiarate patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Vivrai un’esperienza naturalistica mozzafiato, con una fauna e una flora colorate e godrai di un cielo azzurro come non è secondo a nessuno! Idealmente situato nella valle Eggental, nel mezzo della rete di sentieri escursionistici, riparato nel grembo del Latemar, l’Hotel Diana è il punto di partenza ideale per piacevoli escursioni alpine nelle Dolomiti. 530 km di sentieri sopra la collina e la valle sono in attesa di essere scoperti e scalati da te. Dalle facili passeggiate alle difficili salite in cima, troverai sicuramente un tour adatto qui! Per utilizzare il maggior numero possibile di punti di partenza diversi per la tua escursione, l’autobus pubblico viene utilizzato per te. Parte direttamente dall’hotel e talvolta vi porta in un giorno libero per l’Haxn verso tutte le destinazioni desiderate all’interno del Catinaccio-Latemar e in tutto l’Alto Adige. Pianificazione del tour del Südtirol
Impressioni
Dolomiti – arrampicarsi sulle orme dei pionieri
Contrariamente al fragile Latemar, il roseto è un’eccellente roccia rampicante.
Molti tour di tutti i livelli di difficoltà riscaldano la febbre di montagna. Questa malattia particolarmente cronica ha già colpito molti. Ogni volta che tocchi le pallide rocce dolomitiche, ti attraversa e ti tira in verticale. Quindi attenzione al contagio. Le torri vajolet e il muro rosso, che non è secondo a nessuno, sono famosi in tutto il mondo nel roseto.